LEADING FASHION HISTORY SINCE 1987
MCS è una filosofia di vita, una condizione mentale, un manifesto che va oltre le mode e il tempo, un Brand autentico che continua a scrivere la storia del casual style, rivolgendosi all’uomo contemporaneo: un consumatore consapevole, indipendente e attento, che ama la bellezza, la natura, l’avventura e ricerca la libertà in tutte le sue forme. Abbigliamento e accessori per viaggiare con il corpo e con la mente, dalle metropoli più affollate a territori incontaminati: per ritrovare se stessi, per raccontarsi attraverso il proprio stile, per sentirsi sempre al posto giusto. MCS è un lifestyle in cui riconoscersi. Ogni giorno.
FROM THE WEST
Dalle sue origini, MCS ha raccontato l’American Dream con collezioni ispirate al lifestyle country, allo spirito avventuroso di cowboy affascinanti e liberi, ai grandi spazi dell’America rurale e urbana: uomini non convenzionali, pronti ad affrontare la natura e le sue sfide con coraggio ed entusiasmo.
TO THE WORLD
Oggi comincia una nuova fase: l’immaginario si dilata e si attualizza. Il rider contemporaneo si evolve e coniuga la vita di città e le attività all’aria aperta; il suo stile semplice e moderno dialoga perfettamente con l’ambiente. Ama la natura e la vive in modo responsabile, è molto consapevole delle proprie scelte, si distingue per la propria indipendenza, per la curiosità e la venerazione della libertà.
THE (R)EVOLUTION OF AN ICON
Ieri come oggi, vestire MCS significa riconoscersi in un sistema di valori e di emozioni. La natura rimane il centro di questo universo accogliente e libero. Il nuovo rider è un esploratore, non un turista: viaggia per riscoprire la natura e domare la metropoli. Oltre le mode, ma immerso nel suo tempo. Proiettato nel futuro, ma nel rispetto del passato.